Codice 3661B
620,00 €/mese
Transitorio
Fornitura:
1 camera
1 bagni
Arredato
2018
0 posti auto
0 Garage
Dati immobile:
50 m2
2° piano
Disponibilità: Ottobre
BASSANO ZONA OSPEDALE MINI USO TRANSITORIO - 01/10/26
CODICE: 3661B - LIBERO DA OTTOBRE - AFFITTO TRANSITORIO -
Bassano del Grappa - zona Santa Croce, affittasi ad uso transitorio mini ammobiliato recentemente ristrutturato e dotato di arredamento nuovo, questo spazio di 50 m² è perfetto per una persona o una coppia in cerca di un rifugio elegante e funzionale. L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale accogliente, un servizio moderno e finestrato con box doccia e rispostiglio.
Il terrazzo offre un'ottima opportunità per godere di momenti all'aperto, mentre il posto auto coperto aggiunge un tocco di comodità. Situato in un contesto signorile con buone rifiniture, l'immobile è ideale per chi cerca un ambiente tranquillo e raffinato. La classe energetica F garantisce un buon livello di efficienza energetica.
Il contratto di locazione è transitorio, con una permanenza che varia da 6 a 12 mesi, rendendolo perfetto per chi ha un contratto di lavoro a tempo determinato.Fumatori e animali non sono ammessi all'interno dei locali.
Non perdere questa occasione unica di vivere in una delle zone più belle di Bassano del Grappa!
RICHIESTE DEL PROPRIETARIO:
Tipologia contratto di locazione: TRANSITORIO (No stabile)
Regime fiscale: CEDOLARE SECCA (Senza imposte di registro e bolli)
Data disponibilità: 1 OTTOBRE
Permanenza: DA 6 a 12 MESI
Preferenza: SINGLE/COPPIA
Contratto di lavoro: A TEMPO DETERMINATO (o altra motivazione prevista per legge)
Canone mensile: 620,00 €
Spese condominiali e accessorie: 30,00 euro/mese
Deposito cauzionale: IN BASE ALLA PERMANENZA
Consumi utenze: Gas/Riscaldamento - Luce - Acqua (Rimborso a CONSUMO)
Fumatori: NON E' CONSENTITO FUMARE ALL'INTERNO DEI LOCALI
Animali: NON E' CONSENTITO
COSA FARE PER VISITARE L'IMMOBILE
Infoalloggi.it è una piattaforma immobiliare che ti consente di avere un contatto diretto con i proprietari previa attivazione del servizio. La piattaforma e i nostri referenti sono a tua disposizione per assisterti nella tua ricerca.
La geo-localizzazione indica la zona dell'immobile, l'indirizzo esatto lo ricevi con l'attivazione del servizio.
Tipo Impianto: Radiatori
Riscaldamento: Autonomo
Arredi: Arredato
Piani Edificio: Due